Apertura con un importante spettacolo, di uno dei più apprezzati artisti e di una delle compagnie calabresi che si stanno affermando sempre più oltre i confini regionali, per la stagione teatrale 2010 di SpazioTeatro.
“Racconti d’inverno”, questo il titolo scelto per quest’anno, vedrà infatti come spettacolo di debutto, il 9 ed il 10 gennaio, presso la Sala di Via San Paolo, a Reggio, “La Borto”, la nuova prova di Saverio La Ruina di Scena Verticale (nella foto, un’immagine dello spettacolo tratta dal sito della compagnia), dopo il successo e i premi di “Dissonorata”.
Una spettacolo che è stato proposto, in prima nazionale, lo scorso novembre, al Teatro India di Roma.
La programmazione, che sarà presto presentata al pubblico, prevede poi spettacoli di Rachele Ammendola, Teatro dei Limoni, Teatro Belli, Teatro del Sangro e la chiusura con Gianfranco Berardi.
Share.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Copia Link
Paola Abenavoli
Paola Abenavoli, giornalista, critica teatrale e cinematografica, studiosa di storia della tv. Autrice dei saggi “Un set a sud”, “Sud, si gira” (titolo anche del primo sito su sud e audiovisivo, da lei creato), e “Terre promosse”. Già componente del Consiglio superiore dello Spettacolo, fa parte di Associazione nazionale critici di teatro, Rete critica e Sindacato nazionale giornalisti cinematografici.