Importante riconoscimento per la scrittrice Gaetanina Sicari Ruffo: l’autrice reggina ha infatti vinto, con il suo saggio “Il voto alle donne” il Premio Selezione di saggistica edita nell’ambito dell’VIII edizione del Premio Letterario Internazionale “Archè” di Anguillara.
Questo riconoscimento intende premiare gli autori distintisi “per l’alto interesse culturale, forza narrativa e comunicativa”.
La cerimonia di premiazione si terrà sabato 25 settembre, alle ore 16, presso il Museo Storico dell’Aeronautica Militare, ad Anguillara.
Un importante riconoscimento, dunque, per Gaetanina Sicari Ruffo, per il suo saggio: un libro di grande interesse, come testimonia anche questo premio.
Share.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Copia Link
Paola Abenavoli
Paola Abenavoli, giornalista, critica teatrale e cinematografica, studiosa di storia della tv. Autrice dei saggi “Un set a sud”, “Sud, si gira” (titolo anche del primo sito su sud e audiovisivo, da lei creato), e “Terre promosse”. Già componente del Consiglio superiore dello Spettacolo, fa parte di Associazione nazionale critici di teatro, Rete critica e Sindacato nazionale giornalisti cinematografici.