Sarà disponibile su Prime Video in Italia dal 10 novembre, la seconda stagione di Monterossi – La serie, che vede protagonista Fabrizio Bentivoglio. La serie, diretta da Roan Johnson e girata anche a Reggio Calabria, è prodotta da Palomar in collaborazione con Prime Video ed è tratta dal romanzo “Torto marcio” di Alessandro Robecchi, edito da Sellerio Editore.
Al centro del racconto (cinque gli episodi della seconda stagione), il personaggio di Carlo Monterossi, in fuga da Crazy Love e in cerca di un po’ di giustizia.
La serie, scritta da Roan Johnson, Davide Lantieri e Alessandro Robecchi, vede nel cast, oltre a Fabrizio Bentivoglio, Diego Ribon, Donatella Finocchiaro, Martina Sammarco, Luca Nucera, Tommaso Ragno, Francesca Inaudi, Alessandro Fella, Giordana Faggiano, Beatrice Schiros, Marina Occhionero, Maurizio Lombardi, Gabriele Falsetta, Keta, Jenny De Nucci, Silvia Briozzo, Giuseppe Ippoliti, con la partecipazione di Maria Paiato e con la partecipazione straordinaria di Carla Signoris.