“SOCIE A CONFRONTO TRA TALENTI ED ESPERIENZE DI VITA”, è il titolo dell’evento organizzato dalle 3 Sezioni Fidapa BPW Italy del Distretto Sud-Ovest, ossia Villa San Giovanni, Melito di Porto Salvo e Piana di Palmi, che si svolgerà sabato 2 aprile, presso il Grand Hotel de la Ville, alle ore 17.30.
L’evento, in linea con il tema nazionale della Fidapa per il biennio 2015-2017, tema a cura della vice presidente nazionale, Caterina Mazzella, coordinato nel distretto Sud Ovest dalla vice presidente distrettuale Giusy Porchia, coinvolgerà come relatrici 3 socie appartenenti alle Sezioni di Villa, Melito e Palmi. Le stesse si confronteranno raccontando la propria storia e le proprie esperienze maturate sul piano artistico, professionale e politico.
Dopo i saluti delle presidenti delle tre sezioni della Fidapa (Stefania Basile – Villa S. Giovanni, Giulia Carerj – Melito, Clara Tripodi – Palmi), ad introdurre ed illustrare il tema nazionale, ovvero “I talenti delle donne: una risorsa per lo sviluppo sociale, economico e politico del nostro Paese“, sarà la Vice Presidente Fidapa Distretto Sud-Ovest, Giusy Porchia, mentre le socie a confronto saranno presentate dalle vicepresidenti delle rispettive sezioni di appartenenza, quali referenti del convegno.
Per la Sezione di Melito Porto Salvo si esibirà la cantante Tosca Pizzi, presentata dalla Vice presidente Dominella Marra, per la Sezione di Villa San Giovanni interverrà l’Avv. Michela Catanese, presentata dalla Vice Presidente Rosalia Grillo Brancati e per la Sezione di Palmi l’Avv. Silvana Misale, presentata dalla Vice Presidente Mariella Laganà.
A concludere i lavori sarà la Vice Presidente Nazionale Fidapa, Caterina Mazzella.