La notizia viene battuta dalle agenzie e subito rimbalza sui siti: il ritorno di Bob Geldof in Italia, che avrà come unica tappa il Festival del Cinema di Reggio Calabria, il prossimo 5 febbraio.
Nel cast del Reggio Calabria Film Fest, promosso dal Comune, organizzato da Minerva Pictures e che si terrà dal 3 al 6 febbraio, oltre a Morgan e alla regista Lina Wertmuller, ospiti già annunciati della prima giornata, anche Max Gazzè, Carolina Crescentini, Rocco Papaleo, Checco Zalone, reduce dal successo di “Cado dalle nubi”, Lando Buzzanca, attualmente in tv con “Io e mio figlio” e protagonista anche della recente fiction “Lo scandalo della banca romana”, Valeria Solarino e due beniamini del pubblico giovane come Riccardo Scamarcio e Matteo Branciamore, star dei “Cesaroni”.
Share.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Copia Link
Paola Abenavoli
Paola Abenavoli, giornalista, critica teatrale e cinematografica, studiosa di storia della tv. Autrice dei saggi “Un set a sud”, “Sud, si gira” (titolo anche del primo sito su sud e audiovisivo, da lei creato), e “Terre promosse”. Già componente del Consiglio superiore dello Spettacolo, fa parte di Associazione nazionale critici di teatro, Rete critica e Sindacato nazionale giornalisti cinematografici.