Sottoscrivi RSS: Articoli | Commenti

Terzo Memorial Pino Raffa

0 comments

Torna l’appuntamento con il Memorial Pino Raffa, dedicato all’attore e vice presidente di SpazioTeatro, scomparso nel 2008.

La terza edizione dell’iniziativa si svolgerà il 30 ottobre, alle ore 20,45, presso il Cine Teatro Odeon.

A mettere in scena “Ancora un altro caffè!” saranno alcune realtà artistiche reggine, in collaborazione con la Compagnia SpazioTeatro.

E anche quest’anno il ricavato della serata sarà devoluto all’Hospice di Reggio Calabria. “La scelta di sostenere tale struttura – affermano i promotori della manifestazione – nasce già dall’anno del primo memorial (2009) in quanto clinica che, nonostante le numerose difficoltà economiche, ha sempre operato in maniera ineccepibile sul Territorio, diventandone emblema di orgoglio…ed il legame con il Territorio era uno dei sentimenti più forti che animavano e caratterizzavano l’uomo e l’attore Pino Raffa”.

Sul palco, proponendo i loro migliori pezzi, si alterneranno: Compagnia Teatro di Reggio, Experimenta – Teatro dell’arte, Robert Gramm con Luana Covelli e Maria Evoli, Koralira, Giampiero Locatelli, Salvatore Neri, Lorenzo Praticò, Nino Racco, SpazioTeatro.

Rispondi

*