Sottoscrivi RSS: Articoli | Commenti

SpazioTeatro, riapre “La casa dei racconti”

0 comments

pieghevole-a-bozza_spazio-copy-300x300Riapre “La casa dei racconti” di SpazioTeatro: dal 26 gennaio, infatti, ritorna la stagione teatrale promossa dalla compagnia diretta da Gaetano Tramontana. E lo fa con una serie di appuntamenti di grande livello: a partire dalla prima serata (in realtà, gli spettacoli, come tradizione, saranno proposit in due repliche, la prima alle 21 e la seconda, il giorno successivo, alle 18), con il ritorno a Reggio di uno dei maggiori drammaturghi e registi del panorama teatrale italiano, ovvero Tino Caspanello. L’autore siciliano, recentemente insignito del Premio Hystrio per il progetto Write, sarà nuovamente ospite di SpazioTeatro per proporre “Blues”, il lavoro da lui scritto e diretto e che vede in scena Francesco Biolchini.

Altro ritorno, quello di Stefano Angelucci, che, insieme a Rossella Gesini, il 9 e 10 febbraio presenteranno lo spettacolo “Tanos”. Si prosegue il 23 e 24 febbraio con “Edipus” di Giovanni Testori, con Silvio Barbiero, e il 9 e 10 marzo con “Giobbe” di Joseph Roth, con Roberto Anglisani.

Il 30 e 31 marzo, in scena la nuova produzione di SpazioTeatro, “La vera storia”, di e con Gaetano Tramontana.

La chiusura della stagione, il 6 e 7 aprile, è affidata allo spettacolo “Una spina nella carne”, di e con Francesca Ritrovato, con musiche eseguite dal vivo da Fabio Macagnino.

Rispondi

*