Sottoscrivi RSS: Articoli | Commenti

Sold out per Massimo Ranieri al Teatro Cilea

0 comments

image001-6Sold out per il primo appuntamento del 2018 della rassegna “LE MASCHERE E I VOLTI”, organizzata dalla Polis Cultura in collaborazione con Città Metropolitana, Comune di Reggio Calabria e Presidenza del Consiglio Regionale.

Ancora una volta Massimo Ranieri riesce a coinvolgere il pubblico reggino che, il prossimo 16 gennaio, assisterà al suo concerto al Teatro Cilea.

“Sogno e son desto … in viaggio” è il titolo che Ranieri ha dato al suo show, “un titolo giocoso e provocatorio, un inno alla vita, all’amore e alla speranza.  Un viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro.  I protagonisti,  ancora una volta, non saranno i vincitori  o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti noi. Nel duplice ruolo di attore e cantante,  Ranieri porterà in scena il teatro umoristico  e le più celebri canzoni napoletane.  Naturalmente non mancheranno, accanto ai suoi successi, novità  musicali e sorprese teatrali”.

Al concerto di Ranieri farà seguito, il 22 gennaio, il secondo appuntamento della rassegna, ovvero “La guerra dei Roses”, con Ambra Angiolini e Matteo Cremon. “Una commedia che ci farà vivere la separazione di un uomo e una donna che hanno condiviso un grande amore. I signori Roses ci divertiranno fino alle lacrime per la loro comicità e ci turberanno nel profondo, poiché sveleranno in modo più o meno consapevole i nostri intimi fallimenti nel comprendere l’altro”.

Rispondi

*