Sottoscrivi RSS: Articoli | Commenti

“Say Thanks”: dal 14 novembre sarà online il video del nuovo brano di Robert Gramm

Commenti disabilitati

roberto3Dopo il singolo, uscito da qualche settimana, arriva adesso il video di “Say Thanks”, il nuovo brano di Robert Gramm che, in poco tempo, ha già conquistato il pubblico. Anticipato dal trailer (https://youtu.be/j_pQQDYMdg0), il video – che sarà disponibile, a questo link https://youtu.be/5P2yhZPRfBY, a partire dal 14 novembre – sottolinea con stile ed eleganza, grazie alla sapiente regia di Luca Arcidiacono, il carattere contemporaneo e l’intensità del testo di nuova questa produzione del giovane cantautore. Gramm unisce sullo schermo – protagonista insieme a Francesca Di Mauro, Zyed Khassouma, Deva Narra, Carlo Patanè, Gaetana Grasso, Valeria Ardita, Viola Mirabito, Agnese De Guidi –  la raffinatezza della voce alla grande presenza scenica, grazie alla esperienza internazionale maturata negli anni e alle sue qualità interpretative di attore e performer. Il tutto evidenziato da scelte stilistiche come quelle delle luci – curate dallo stesso Gramm e dal regista Luca Arcidiacono – che variano sui toni del rosso e del blu, e del montaggio, sempre firmato da Arcidiacono.

roberto1Un lavoro di squadra che ha visto, inoltre, l’apporto di Andrea Arcidiacono e Gabriele di Mauro, assistenti alla regia, Alfio D’Amico, tecnico luci, Danila Cannizzaro, make up e hair stylist, Eish, costumista, Giuseppe D’urso, backstage photography, Luca Ticconi, titles design, mentre la produzione è della Jaws Production.

Un lavoro intenso, che ha, dunque, valorizzato, interpretato e reso ancora più intenso il brano, scritto da Robert Gramm, su musica di Gabriele Denaro e Giovanni Scandurra, che ha curato anche l’arrangiamento, mentre il mix e l’editing è di Roberto Graziani.

Non resta dunque che attendere il 14 novembre, per ammirare questo nuovo percorso artistico, musicale e per immagini, di Robert Gramm.

 

 

 

Commenti bloccati.