Sottoscrivi RSS: Articoli | Commenti

“Rocco Schiavone”: dal 17 marzo due nuovi episodi

Commenti disabilitati

giallini-singolo-schiavone4Torna – dal 17 marzo, in prima serata su Raidue, con due episodi inediti – “Rocco Schiavone”. E c’è grande attesa per questa nuova stagione della serie con Marco Giallini: una serie che, negli anni, ha sempre mantenuto alto il livello di innovazione, uno stile differente, grazie alla scrittura ed alle interpretazioni. A partire da Giallini, un perfetto Schiavone: ma tutto il cast ha conquistato il pubblico, in un lavoro di squadra che si riverbera, poi, nella qualità del prodotto.

Mercoledì prossimo, dunque, il primo episodio, “Rien ne va plus”, in cui Schiavone, tra colpi di scena, prosegue l’indagine sull’omicidio del ragioniere Favre, caso che era stato al centro dell’ultimo episodio della terza stagione, mentre il 24 marzo andrà in onda “Ah l’amore, l’amore”. Torneranno i personaggi che affiancano Schiavone, da Italo all’esilarante D’Intino, all’anatomopatologo e al capo della scientifica (la sempre bravissima Lorenza Indovina), al procuratore, interpretato da uno dei più interessanti attori e registi del teatro contemporaneo come Filippo Dini. E poi, i momenti più intensi, quelli in cui il vicequestore rivede la moglie scomparsa (Isabella Ragonese).

Grande attesa, dunque, per questi nuovi episodi della serie tv, diretta da Simone Spada, e co-prodotta da Cross Productions, Rai Fiction e Beta Film. Apettando, poi, il prossimo libro di Antonio Manzini ed i futuri sviluppi, anche televisivi, della storia e del personaggio Rocco Schiavone.

Commenti bloccati.