Sottoscrivi RSS: Articoli | Commenti

“Più libri, più liberi”: c’è anche Sud, si gira

0 comments

Con la decima edizione di Più libri più liberi di Roma, torna l’appuntamento con la piccola e media editoria dal 7 all’11 dicembre. La Città del Sole edizioni è presente, come di consueto, con un catalogo che ormai sfora quota 500 pubblicazioni. Il pubblico della Fiera “troverà nuove e interessanti novità editoriali che spaziano dai temi dell’attualità, della storia, del territorio calabrese, fino alla narrativa di nuovi autori”.

Tre, inoltre, le iniziative programmate, nei giorni della Fiera, dalla casa editrice guidata da Franco Arcidiaco: il 7 dicembre 2011, alle ore 18, nella Sala delle colonne di Palazzo Marini, conversazione con l’autrice Antonella Colonna Vilasi. Il 10 dicembre, alle ore 11, al Cinema Nuovo Sacher, presentazione della nuova edizione del libro “Estate romana”, di Renato Nicolini, alla presenza, tra gli altri, di Gianfranco Capitta, Francesco De Gregori, Ugo Gregoretti, Franco Purini, Bruno Restuccia.

Infine, domenica 11, alle ore 11, presso il Palazzo dei Congressi, sarà presentato il mio nuovo libro, “Sud, si gira”. Relazioneranno Renato Nicolini e Saverio Simonelli, responsabile dei programmi culturali di Tv 2000, nonchè autore della prefazione.

 

 

 

 

Rispondi

*