Sottoscrivi RSS: Articoli | Commenti

Le note della Consoli, il ritorno di Guccini

0 comments

Altri appuntamenti nell’ambito della XXIV rassegna “Fatti di Musica Radio Juke Box 2010″, organizzata da Ruggero Pegna: Carmen Consoli il 6 aprile al Teatro Garden di Rende e Francesco Guccini il 18 giugno allo Stadio “Marco Lorenzon” di Cosenza.

Per la Consoli si tratta del ritorno al Garden, con il nuovo concerto, dopo l’uscita dell’album di inediti “Elettra”. Sarà accompagnata da una super band di musicisti.

Il concerto di Francesco Guccini, unico in Calabria, ha un sapore storico per tutti i suoi fans del cosentino e della regione, in quanto torna in concerto a Cosenza dopo oltre trent’anni. Anche lui sarà accompagnato dai suoi fedeli musicisti.

“Mi fa piacere, dopo anni di richieste di numerosissimi estimatori cosentini, poter confermare finalmente l’arrivo di Guccini – dichiara Pegna – Penso che sia un appuntamento imperdibile e, probabilmente, irripetibile, visto che Guccini effettua pochi concerti all’anno.”

A precedere questi concerti, altri appuntamenti di “Fatti di Musica Radio Juke Box 2010″: Mario Venuti, 14 febbraio al Teatro Politeama di Lamezia Terme, Roberto Vecchioni, 26 febbraio al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, Cristiano De Andrè, 5 marzo Palacorvo di Catanzaro, Enzo Iacchetti con”Chiedo Scusa al Signor Gaber”, il 19 marzo al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme.

Rispondi

*