Sottoscrivi RSS: Articoli | Commenti

La musica di Venuti a Lamezia

0 comments

mario venutiSan Valentino in musica a Lamezia Terme: proprio il 14 febbraio, alle 21, Mario Venuti aprirà la terza edizione di “Lamezia d’Autore”, la rassegna musicale organizzata da Ruggero Pegna, in collaborazione con il Comune di Lamezia Terme. Il cantautore siciliano aprirà anche la ventiquattresima edizione di “Fatti di Musica Radio Juke Box”, la rassegna del miglior live d’autore italiano che ogni anno presenta e premia con il “Riccio d’Argento” alcuni tra i migliori concerti della stagione, selezionati da una giuria di promoter e giornalisti.

Mario Venuti, in partenza con il suo nuovo “Recidivo Tour” il 27 gennaio dal Teatro Vittorio Emanuele di Noto, sarà accompagnato al Politeama di Lamezia Terme  da Fabrizio Tarroni, chitarra e violino e da Giulia Monti, violoncello.  Un tour che prende il titolo dal suo nuovo album, “Recidivo”, e che conferma il grande talento del cantautore.

“Lamezia d’Autore” proseguirà il 26 febbraio al teatro Grandinetti, con l’unico concerto in Calabria del tour teatrale di Roberto Vecchioni, dal titolo “In Cantus”. Vecchioni sarà accompagnato dalla sua band e da un quartetto d’archi. Il terzo appuntamento della rassegna è una novità in anteprima per la regione. Si tratta dell’omaggio a Giorgio Gaber di Enzo Iacchetti con il suo “Chiedo scusa al signor G”.

Rispondi

*