Sottoscrivi RSS: Articoli | Commenti

La commedia “Traditi” apre la stagione teatrale del Cineteatro Don Bosco di Bova Marina

0 comments

TraditiAvvio con successo per la stagione teatrale al Cineteatro Don Bosco di Bova Marina. Primo spettacolo ad andare in scena è stato “Traditi”, una commedia prodotta da Teatro Primo, interpretata da Silvana Luppino e Tino Calabrò, per la regia di Christian Maria Parisi.

I due attori hanno condotto il pubblico in un viaggio interiore che si dipana durante un fine settimana in montagna, “all’interno delle debolezze e della rinascita che lascia posto alla speranza”. Alternando comicità e drammaticità, i personaggi si svelano in modo ironico e piccante,”attraverso i segreti della vita amorosa in tutti i suoi aspetti: dalla passione alla tenerezza, dall’insofferenza al tradimento. Un racconto dal ritmo incalzante nel silenzio e nell’attenzione totale degli spettatori che, grazie al forte testo di Paola Ponti, hanno potuto ridere, riflettere ed emozionarsi”.

La stagione teatrale continuerà, sabato 18 marzo, con il ballerino cubano Josè Perez, già protagonista della trasmissione “Amici”, e con la compagnia Carillon diretta da Ilenia Logorelli e Renè De Càrdenas. Da sabato 22 a lunedì 24 aprile il musical “Pinocchio – Storia di un burattino”; da venerdì 12 a domenica 14 maggio “Giulietta e Romeo, dall’odio all’amore”, musical in due atti prodotto dal Cineteatro. La stagione terminerà a giugno con il ritorno di Teatro Primo con la commedia in due atti “Camere con Crimini”.

Rispondi

Devi effettuare il login per postare un commento.