Sottoscrivi RSS: Articoli | Commenti

“Il lungo viaggio” di scena al Cilea

0 comments

Prosegue la stagione di Teatro per te, diretta da Teresa Timpano. Il 28 novembre, nell’ambito degli spettacoli dedicati ai più piccoli, ovvero agli spettatori tra i 3 e gli 8 anni, andrà in scena al “Cilea”, alle ore 9 e alle ore 10,45, “Il lungo viaggio….”.

La produzione di Scena Nuda nasce da un testo di Filippo Gessi, anche regista insieme a Teresa Timpano: interpreti sono Enzo de Liguoro e Daniela Marra (nella foto).

““ Il lungo viaggio” racconta e fa vivere le vicende di un re ingannato e intrappolato nel corpo di un’aquila deciso a riprendersi il regno e di un mago incantatore innamorato di una splendida principessa. I destini dei due protagonisti saranno uniti in unico sforzo al fine di raggiungere i loro intenti”. Un’avventura “dinamica e piena di sorprese”, permeata dalla musica, che dà ritmo allo spettacolo.

Sempre nell’ambito di Teatro per te, ma in questo caso per la sezione degli spettacoli di prosa diretti agli adulti, il primo dicembre Pamela Villoresi sarà protagonista, sempre al “Cilea”, alle ore 21, de “La divina commedia”.

Rispondi

*