Sottoscrivi RSS: Articoli | Commenti

“D’improvviso”, primo romanzo di Giusy Ciprioti

0 comments

d_improvvisoEsordio nella narrativa, anche all’insegna dell’innovazione tecnologica: il primo romanzo di Giusy Ciprioti, giovane e affermata giornalista reggina, unisce arte, racconto, emozione, ad una diffusione libraria innovativa. “D’improvviso”, questo il titolo del volume, è infatti disponibile in formato digitale, ovvero il nuovo formato che si propone come il futuro del mondo letterario.

Il libro, edito da 9muse, è una storia intensa, una storia d’amore, ma anche una storia di precariato, quello lavorativo che si affianca a quello dei sentimenti, come oggi molto spesso accade.

La storia di una giovane donna che “traccia un bilancio della sua vita anche sull’onda emotiva di un interessante incontro”.
Un percorso, una vicenda, quella della protagonista, tratteggiata attraverso coinvolgenti descrizioni di emozioni, stati d’animo, percorsi interiori, appunto.

Una storia di sentimenti, che si riflette, sin dalle prime righe del romanzo, in quel mare che è dentro ogni persona nata  cresciuta a Reggio e che caratterizza anche la foto di copertina, realizzata da Domenico Lofaro.

Rispondi

*