Sottoscrivi RSS: Articoli | Commenti

Di scena “Hamburger”

0 comments

Nuovo appuntamento con la stagione di SpazioTeatro: dal 19 al 21 febbraio (19 e 20 alle ore 21, il 21 alle ore 18,15), presso la Sala di Via S.Paolo, di scena “Hamburger”, prodotto dal Teatro dei Limoni di Foggia, diretto e interpretato da Roberto Galano.

“Hamburger è un personaggio all’apparenza violento, antipatico, malato;
la rabbia gli scorre nelle vene, come un mare in tempesta, come una centrifuga; non è un modo per scappare dalla realtà, è la sua ragione di vita, la sua patologia, l’unico modo che ha per far sentire la sua voce.

Lo spettacolo si basa sulla storia di un ragazzo affetto da Disturbo Esplosivo Intermittente, che sin dall’adolescenza mostra un carattere eccessivamente violento, che lo porterà, dopo una serie di eventi negativi ad affrontare il riformatorio, fino all’incontro con un terapeuta, che, scoperta la sua patologia, lo indirizzerà verso la boxe….”

Roberto Galano si è sottoposto ad un reale allenamento pugilistico per 3 mesi, seguito dall’allenatore Stefano Pompilio, ex nazionale di pugilato.

Lo spettacolo è prodotto con il patrocinio degli Assessorati alla Cultura e alle Politiche Sociali della Provincia di Foggia, della Federazione Pugilistica Italiana Nazionale/Regionale/Provinciale e del Comitato Provinciale Coni Foggia.

Rispondi

*