Sottoscrivi RSS: Articoli | Commenti

Attesa per la tappa reggina del tour di Checco Zalone

0 comments

Già venduti quasi tremila biglietti, di cui ottocento in Sicilia, per l’attesa unica tappa in Calabria dello spettacolo di Checco Zalone, che si terrà il prossimo 3 ottobre, alle ore 21, al Palapentimele di Reggio.

Il “Resto Umile World Tour 2011″ del comico pugliese, recordman di incassi cinematografici, si preannuncia come uno spettacolo esilarante. Un imponente palcoscenico a due piani, da vera star del rock, farà da cornice alla sua geniale comicità, miscela di imitazioni, musica, canto e recitazione. Una pedana a cuneo che parte dal palcoscenico lo porterà anche tra le prime file della platea. Ironia, sarcasmo, intelligenza, ma anche una innata simpatia, sono le carte che lo hanno reso uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano e che Zalone sfodererà anche a Reggio nelle circa due ore del travolgente show.  Dopo i successi cinematografici, dunque, Checco Zalone torna alla sua passione di sempre, la musica. Protagonisti dello spettacolo saranno nuovi personaggi, irresistibili interpretazioni e nuove canzoni. Uno spettacolo in cui si scoprirà Checco Zalone in una versione davvero inedita. E non mancheranno le imitazioni: da quella di Antonio Cassano, al leader dei Modà, a Nichi Vendola, e poi Vasco Rossi, Carmen Consoli, i Negramaro, Jovanotti.

Si preannuncia, quindi, uno spettacolo coinvolgente, quello che vedrà giungere in riva allo Stretto uno dei comici più apprezzati degli ultimi anni. Un tour, quello di Zalone, iniziato qualche giorno fa e che toccherà tutta l’Italia, per concludersi, a fine ottobre, a Torino.

 

 

Rispondi

*